Citazione:
|
Originalmente inviato da agorano ciao se vuoi un consiglio comprerei un calmato ala alta facile da montare e poco costoso, proverei a volare con quello poi col tempo allora dopo un po di esperienza ne costruirei uno , ma sempre con l'esperienza e gli aiuti degli altri,il far da soli si puo arivare a determinati traguardi ma senza esperienzia quei limiti non si superano |
....quoto al 100%..anch'io da principiante sono partito con il piede sbagliato e fortunatamente me ne sono reso conto subito; il consiglio che ti posso dare è di fare come molti principianti (me compreso), ti prendi un Easy Glider della Multiplex pronto al volo e una radio e ricevente discreti; te la cavi con una spesa relativamente contenuta, sei sicuro che voli (la costruzione di un modello non è molto semplice ed il risultato non è mai scontato!), è un modello abbastanza robusto che resiste ad eventuali (sigh!) botti, si ripara facilmente e si trovano all'occorrenza le parti di ricambio...è abbastanza facile da far volare, penso che per iniziare sia l'ideale....Ciao