Discussione: U-can-do 46
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 07, 17:22   #31 (permalink)  Top
fireball799
User

Data registr.: 19-09-2007
[QUOTE=Dinotopia]

Per poi rispondere sul serbatoio UCANDO se hai molta voglia di lavorare monta un 2T per mia sfortuna l'ho imparato a mie spese..posizione proibitiva come proposto dalla casa, altezza tappo - serbatoio garratissima.

Quindi mi confermi il problema ad istallare il 2t.....da quel che leggo il problema sarebbe che il serbatoio non si può posizionare in linea con il carburatore, ho capito bene...., inoltre ti chiedo, a te che lo hai avuto, il problema è risolvibile senza interventi troppo complicati (essendo un pronto al volo immagino che è impossibile fare interventi drastici per via della ricopertura).
Approfitto della tua esperienza per chiederti se per i primi voli quanto debbo mettere di esponenziali (ho la radio mx12 e confermo la bontà del prodotto) per avere un volo tranquillo ma allo stesso tempo governabile (non avendo esperienza nè col modello nè sugli esponenziali mi spavento a mettere una percentuale troppo elevata di esponenziali e di ritrovarmi in volo un aereo completamente sordo ai comandi).
fireball799 non è collegato   Rispondi citando