Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 07, 15:18   #8 (permalink)  Top
NAZCA4
User

Data registr.: 31-12-2007
Talking grazie!!!!!!!!!!!

grazie ragazzi non pensavo chequalcuno prendesse in considerazione la mia domanda.

gubi s. volevo sapere, per trovare il kit che dici te, (che non so neanche come sia fatto ) sai indirizzarmi su che negozzi devo frequentare? ho un negozio di aeromodellismo un po distante da casa, perciò vorrei sapere se posso rivolgermi ad altri negozzi...

ciao ludo91 nonè che puoi mandarmi del materiale, tipo foto per vedere come è questo modello butterly della dinaflyte? anche se ho capito che è piuttosto grande.. io non ho a disposizione tanto spazio.... però potrei arrangiarmi. e poi vorrei iniziare a costrirlo con lemie zampine, comprarmi il materiale e tutto ciò che occorre per riuscire a costruire un modello dal niente. grazie

ho guardato un po per quanto riguarda i motori a scoppio, che si differenziano tra i 2 e 4 tempi.... cmq se potete indicarmi una marca buona però a prezzo non altissimo ve ne sarei grata (un giorno imparerò a ostruire anche il motore da sola )

apprezzo la simpatia di airwolf bhè cmq questa pazza ragazza accetta ogni tipo di consiglio e magari anche la traduzione di parole apparentemente ovvie ma che per chi non è del settore non le capisce

grazie a tutti veramente e buone feste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NAZCA4 non è collegato   Rispondi citando