Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 07, 03:02   #3 (permalink)  Top
Ludo91
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
volendo, mio modestissimo parere, con due stekke di carbonio (le ha jonny) inserite nella fuso e fungenti da supporto motore, puoi montare senza troppi problemi uno scoppio ti consgilio comunque un balsa kit, rikiede un pò di lavoro ma poi hai in mano un giocattolo di tutt altro livello k un deproncino

visto che devi iniziare mi sento di consigliati il mio primo aereo, butterly della dinaflyte, sovramotorizzato con un os la o.25... dopo un 5 o 6 volte che un altro ti fa decollo e atterraggio avrai gia la mano sul quel coso per fare tutto da solo... la costruzione nn è troppo lunga e le prestazioni bellissime, vola praticamente da fermo ,come puo confermare l utente qua sopra è grosso , piu di tre metri di aa, ma con l ala in due pezzi trasportarlo è facile.... anke l os la è di una facilita di carburazione oltraggiosa... cominci a fare aeromodellismo un gradino sopra i soliti arf e prendi quel robo, non te ne pentirai

e se nn ho visto male è alabassa, nn ti conviene... se vuoi un deproncino autocostruito considera il vento, progettato sa un utente qui del forum, lo ha realizzato anke quewsto strano utente qui sopra e volava strabene, trainer ideale, e pure molto preciso

Ultima modifica di Ludo91 : 31 dicembre 07 alle ore 03:07
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando