Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 07, 20:56   #4 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
....spero di fare il video presto e postarlo...

..ripeto se solo riuscissi a trovare una versione da 1600kv di questo motore, purtroppo non esiste... la 9x5 non e' ammessa dal regolamento per gli elettrici, quindi sono ulteriormente penalizzati, ma se dovessi fare una stima tra tutti i modelli combat che ho visto e pilotato, questo elettrico e' in assoluto il piu' manovriero, certo i 4cc hanno un allungo spaventoso, ma di solito si gira in tondo seguendole strisce, e ti assicuro, credo di essere come minimo alla pari nel manovrato stretto con questo motore 3s e la 9x5 graupner grigia per scoppietti.

Chiunque abbia info su un cassa rotante di 180-200 grammi e 1500-1700kv
PLEASE... fatemi sapere.

Altrimenti con questo motore e 4s, non ce n'e' per nessuno,... haha.

Mi spiacerebbe non poter utilizzare i miei 2 pacchi 3s.
Dover comperare 3 pacchi 4s 4500 per fare le gare, mmmm costa parecchio. Con 3s 4000 praticamente ci siamo, su uno Spit Panzieri e una 8x6 apc, credo non si possano notare differenze tra scoppio ed elettrico, anche il rumore del motore, ha molto poco di elettrico oltre i 12000 giri, sembra quasi uno scoppio.

PESO:
1180grammi con la 3200
1200 grammi con la 3700
....
il bilanciamento e' critico, e' d'obbligo usare un'elica pesantuccia, l'ogiva di Peppe, e spostare il pacco tutto in avanti per avere il baricentro a 100mm dal BE. Il mio i bilancia a 103mm dal BE...

Nervi saldi....questo vira cosi' stretto che mentre viri, tu continui a guardare da una parte, e quello e' gia' dall'altra,,, BRRR ho ancora i brividi.

Ultima modifica di AntonioUSA : 30 dicembre 07 alle ore 21:02
AntonioUSA non รจ collegato   Rispondi citando