Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 07, 17:12   #2 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio
ho sottomano due pacchi batterie 5s1p Thunder Power extreme 25/50C 3850mha del peso di 475g l'uno, un esc da 100A omerc da 125g., un het 2W20. non ho mai messo costruito un modello a ventola,non li conosco,e avrei come obbiettivo la massima velocità sfruttando al massimo il 2w20.che modello e che ventola? Mi piacciono un sacco i modelli in fibre het, tipo il rafale, ma vedo che di ventole ne servono due + due regolatori, quindi se possibile escluderei i modelli a doppia ventola. grazie, Patrik
In realtà, purtroppo, i componenti mal si sposano tra loro, il 2/20 vorrebbe 4 celle, i pacchi 5s hanno la giusta capaicità, ma hanno una cella di troppo, il regolatore é buono ma pesante, e lo vedrei bene con motorizzazioni superiori.
In ogni caso si potra usare uno soltanto dei componenti che proponi, a meno che non modifichi i pacchi in 4s,nel qual caso potrai usarli col 2W/20.
Ooppure fai per l'appunto un bimotore, nel qual caso, potrai usare i pacchi in combinazione con gli edf4w e le ventole het.

Comunque sia parliamo di motorizzazioni muscolose e di modelli veloci, sarà bene che tu prenda in considerazione la cosa solo se ti senti in grado di padroneggiarne la velocità.
c?è un'ultima possibilità, l'uso dei pacchi con delle ventole da 90mm, con 5 celle si riesce a far volare un modello di quelli nuovi cinesi ( FlyFly) che sembra abbiano doti di volo abbordabili.