Citazione:
|
Originalmente inviato da Danilo cari amici purtroppo vi devo dare una brutta notizia perchè il walkera 5#10 è migliore del 5#8 anche se monta una sola cella. ha un telaio molto resisitente non è come il 5#8[vedi sotto].
ha un elettronica molto precisa ,fa delle virate spettacolari e risponde immediatamente al comando non è lento come il 5#8. monta un nuovo radiocomando molto meglio di quello del 5#8 [non è lo stesso?]
io non è che vi sto' dicendo questo perchè sono un negoziante ma mi da' solo fastidio quanto date pareri sbagliati sulla casa walkera perchè la ritengo una fabbrica molto valida |
ciao!
ho questo modello e sono abbastanza soddisfatto:
se trimmato bene và che è una meraviglia...
se cade (vedi il mio primo volo!!!) son dolori....
questo hely mi piace un sacco e sto imparando a farlo volare.... aspettando anche i ricambi...
i problemi riscontrati:
-attenti al t-shape holder (pezzo blu sopra al ciclico) è plastica verniciata color ergal.. (non capisco il perchè ma è così)... ora il mio è rosso (ricambio del 5#8.....
-attenti anche al telaio nella parte posteriore... è un po' stortevole.. (ok con la mega-botta del mio primo volo è capibile, ma poi nessuna caduta e il motore mi sembra storto....
-corone soggette ad usura di routine...
-munitevi di 2 bei cacciaviti (non come me... metà delle viti mezze spanate... set ordinato...
-bilanciatore che (forse) tocca con le pale...
ma se maneggiato con cura [

] è un bellissimo hely
ciao a tutti...
Mapo93