Discussione: Tower pro servocomandi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 07, 21:05   #17 (permalink)  Top
dodo18
User

L'avatar di dodo18

Data registr.: 29-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da redcoxdgm
io ne ho presi un po'...
ma ancora non li ho testati in volo... vorrei fare una prova in condizioni reali di utilizzo prima che mi distruggano un modello,a priori,le impressioni sono positive, sono robusti, doppio cuscinetto con dei bei ingranaggi ...
forse l'unica pecca risiede nell'elettronica, io sui miei sento un fischio molto basso quando vengono alimentati... ora se l'unità di controllo fosse gestita da transistor al germanio ancora ancora potrei accettarla la cosa.... ma visto che è tutto in smd....
forse peccano per un uso di potenziometri troppo economici...
visto che poi molti qui lamentano una imprecisione proprio per il ritorno a zero.., questo già mi dà una parziale conferma.
può essere che certi non hanno un buon ritorno a zero come può essere che ci sono servocomandi cinesi che ritornano a zero perfettamente...secondo me con i cinesi va un pò a fortuna...se nò come giustificheresti i prezzi??
e poi può succere anche con hitec e altre marche...per esempio io di hitec avrò una 15ina di servi e uno ( il 635hb) lo devo cambiare perchè ha un ritorno a zero pessimo...( 30 euro ) tre hs81 sgranati con un combat...e uno che si è rotto magicamente per motivi ancora oscuri...e per fortuna che mi sono accorto prima del volo!!!!!!!!!!!!!!!
a voi la palla...
ciao
dodo18 non è collegato   Rispondi citando