| daniele
di norma per avere piu giri tolgono dei magneti quindi piu giri ha e meno coppia ha almeno cosi' penso io . però non capisco lo scopo della tua domanda se ti serve per un eli come immagino a che ti serve sapere la coppia ?serve sapere la potenza espressa in watt. mica devi fare gare di accelerazioni? su di un eli una volta portato a regime il rotore esso deve rimanere costante al variare del passo. si può variare il pignone per avere i giri costanti a seconda dell'esigenza .sempre che tu riesca a stare nei limiti di assorbimento del tuo reg e dei c delle tue batt. cerco di spiegarmi meglio . sul mio trex ho align 3550 con pign da 11 reg caste creation 35 amp e batt da 25 c 3s 2170 mah e faccio un volato non 3d se con la stessa configurazione vuoi di piu si puo montare un pignone da 12 ,13, 14 ecc logicamente gli assorbimenti si alzano di parecchio . e poi sinceramente se lo devi comprare nuovo valuta anche altre marche sinceramente non so come è strutturato il nuovo 3700 ma fino ad adesso gli align non avevano una buona fama molti gli hanno tirato il collo ed il motore a ceduto. prova a cercare col motore di ricerca motore per t-rex e vedi che pochi lo consigliano ciao
|