Citazione:
|
Originalmente inviato da pomo111 fallo per me, non fare nulla. io è dal 13 dicembre che aspetto la consegna di un pacco da andy che l'ha spedito il 13 dicembre.. nessuno sa nulla, l'sda non s niente pur avendo fisicamente il pacco, le poste non sanno nulla perche non ce l'hanno loro.. nessuno sa nulla.. e a me tocchera pagare 700 euro di sicuro!! e in piu sono senza radio e quindi durante le mie vacanze non posso volare nemmeno una volta... quindi goditeli da parte mia! |
Scusa, ma che io sappia (e ormai ho speso abbondantemente d Andy's in questi anni...) Andy non spedisce con le poste italiane....
Spedisce con UPS oppure con corriere tipo GLS (il 99% dei pacchi che ho ricevuto da Andy erano di UPS, per altro non tracciabili perchè non ti manda mai il tracking number nemmeno se gli mandi 10 mail al giorno e UPS per motivi di privacy se non hai il codice spedizione ti riattacca il telefono)
A me è successo che in passato ho pagato con carta di credito, quando poi ho chiesto una sola volta il contrassegno mi ha mandato il pacco e l'ho ritirato senza che dovessi pagare. Aveva deciso lui stesso che voleva il pagamento con carta e purtroppo aveva ancora il mio numero di VISA.....
Da quel giorno vivo nel terrore......
Comunque è sempre stato corretto (a parte materiale inviato doppio ....)
Andrea