Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 07, 22:05   #252 (permalink)  Top
TonyZ
User
 
L'avatar di TonyZ
 
Data registr.: 03-01-2007
Residenza: milano
Messaggi: 472
Citazione:
Originalmente inviato da MaxNuvoli
Con tutto il rispetto per l'HIROBO, ma con tutti i micro elicotteri a passo variabili tra cui GAUI FIREFOX EP100 ecc, perchè tirano fuori un elicottero ancora col passo fisso, più grande e che costa anche di più, con una flybar da elicottero da Ovino Kinder.
Boh
come dicevo poco fa a giudicare dai dettagli dello stabilizzatore nel sito sembra che sia un autostabile... niente più che un picoZ a 4 canali... quindi nulla a che vedere con un passo variabile... è tutt'un altro pianeta... che quindi, anceh se magari non ci piace, secondo me ha la sua ragione di esistere

ripeto non l'ho provato ..ma a occhio... il comportamento non si discosta molto da un coassiale... forse un pelo più agile grazie alla minor "resistenza al movimento" rispetto ai due rotori.

per quanto mi riguarda "apprezzo il gesto" ...fosse arrivato prima ...a suo tempo avrei forse preferito questo (prezzo permettendo) a un coassiale... ma come spesso succede quando si parla di hirobo... torno a dire che secondo me il prezzo è eccessivo...

mi era capitato tempo fa di vedere il mio blade cx di fianco all' xrb... e secondo me la vinceva il blade... nonostante il costo esattmente dimezzato rispetto all'hirobo.
__________________

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando