Discussione: F 2005 Dea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 07, 20:10   #2 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da FREEWAY 72
Ciao a tutti ! Buon Natale anche se in ritardo,ma sono ancora in tempo per fare a tutti voi del forum quelli di un Buon 2008,e che sia ancora più pieno di mini bolidi ROMBANTI!!!!!!!!!!!!!!!
Ho un problem, non riesco a smagrire la carburazione della mia f 2005 kiosho della dea.
Può darsi che sia la colpa del freddo a costringermi a girare grasso?
Io ho provato a smagrire ma dopo un pò mi si spegne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa devo fare?????????????????????????????????????????????? ???????????????
azz, di solito il problema è ingrassare
sicuro che non sia già troppo magro?? è normale che per circa 8 minuti risulti grasso, e molto grasso per i primi 2-3 minuti... infatti di solito si scalda 2-3 minuti a banco, poi per altri 5 minuti, girando, il motore risulterà grasso... se da subito va a manetta, sei sicuramente magro.... parlo di 8 minuti, perchè di solito un motore, per entrare in temperatura e girare normalmente con una carburazione giusta, ci mette questo tempo... con sto freddo poi, anche qualche minuto in più... dopo una decina di minuti, la temperatura del motore deve essere intorno ai 95° (poi dipende dalla temperatura esterna), massimo 100° se giri con una decina di gradi di temp atmosferica... se è più alta, ingrassa, se è più bassa, smagrisci...
che miscela usi??
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando