Citazione:
|
Originalmente inviato da claudio v ... però io ho l'impressione che tu cerchi la virgoletta per dimostraci qualcosa, allora, dato che sono curioso, ti lascio spazio di spiegarci bene tutto e non aggiungo altro.
Ciao |
Dopo aver cercato di insegnare ai gatti ad arrampicare, adesso vedo che stai cercando la polemica. Essendo nato tutto da un discorso puramente teorico di ClaudioD (al quale peraltro non ho attribuito alcuna frase "infelice", cosa che hai fatto tu attribuendola a me) ed a cui avevo risposto - mi pare con delle specifiche che forse a te non sono piaciute - ed essendoti tu inserito con una spiegazione che mirava a dimostrare una cosa, dicendone invece un'altra, ti ho chiesto di citare quali fonti tu avessi per confermare quella tesi. Evidentemente non ne hai, quindi rigiri la frittata e riproponi la domanda a me. L'unico fatto di cui non hai tenuto conto è che io non avevo esposto alcuna tesi, nè cercato di dimostrare alcunchè, non sentendomi investito al par tuo dal gusto del pontificare. Hai confermato con tesi inesistenti un concetto sbagliato ed ora ti vuoi salvare in corner. Questo discorso, oltrechè pretenzioso e sbagliato, non mi interessa. Chiudo.
Max