Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 07, 21:47   #1 (permalink)  Top
gianfracopter70
User

L'avatar di gianfracopter70

Data registr.: 15-05-2007
Talking Trex 600.... che soddisfazione !!!

Vorrei approfittare del presente forum per comunicare a tutti che oggi, 24 dicembre 2007 Babbo Natale mi ha fatto un grande regalo... mi ha permesso di fare decollare e provare un Trex 600 Elettrico.
Tantissima è stata la soddisfazione nel vedere un mezzo così bello ed affascinante, staccarsi dal suolo, e vorrei approfittare di questo spazio per ringraziare tantissimo Tommy (suo nick di Baronerosso Tommystre), che mi ha, in un primo tempo, contagiato con la malattia dei Trex450 e poi con quella del Trex600 elettrico. A dire la verità mi sta attaccando anche quella del Nitro, ma siamo ancora agli inizi....staremo a vedere.
Tommy è la classica persona che ognuno vorrebbe avere, in quanto serio, preparato, preciso e soprattutto, cosa alquanto rara al giorno d'oggi, umile.
Un miliardo di grazie Tommy.
Vorrei ringraziare anche il mio carissimo amico Ascanio (nick Baronerosso Askfly) con il quale quasi giornalmente ci troviamo per allenarci e che è un vero piacere avere al proprio fianco quando voli.
Sono veramente contento di averti come amico. Grazie.
Grazie a tutti e Buona Natale e felice anno 2008 ricco di meravigliosi voli e altrettanto felici atterraggi !!!!
Gianfranco Di Giampietro
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando