Discussione: bec????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 07, 16:42   #8 (permalink)  Top
pterigio
User

L'avatar di pterigio

Data registr.: 26-10-2006
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
ti chiedo scusa ma penso che ci sia stato un frainteso di mezzo. il mio non voleva essre un ammonimento ma solo un consiglio . e ti spiego il xchè della mia affermazione .molte volte su questo ed altri forum si danno dei consigli tutti piu o meno corretti, solo che la maggior parte delle volte chi da consigli ha idee e facoltà econimiche differenti quindi ti consiglia prodotti da lui provati ,prodotti che magari vende nel mercatino,oppure prodotti al top della gamma che sicuramente vanno bene per chi fa 3d , magari sono sprecati per un principiante o per chi come me dal sue eli pretende un volato realistico. quindi io ti ho consigliato di leggere anche altre opinioni per darti la scelta di acquistare un prodotto idoneo per te.tra l'altro proprio ieri nella sezione batterie un altro utente ha fatto un domanda simile alla tua . http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=74583

scusa di nuovo e tanti auguri ciao
Ma figurati non mi devi alcuna scusa anzi ho scoperto che le 3 lettere non sono sufficienti sul "cerca"! ho imparato qualcosa di nuovo, solo non sempre è cosi semplice trovare info quando il materiale è cosi sostanzioso come in questo forum... ora, con i vostri consigli, mi oriento un po' meglio!!!

Salute a e grazie!
- Flight Power 3s

HDX-500 (pronto al volo, batterie permettendo...)
- Haker A30-8XL
- CC Phenix 60
- Flight Power 4s

Ahhhh... dimenticavo che sono un felice possessore di un Schluter Heliboy motorizzato OS max 60 tutto dell'epoca! (appeso al chiodo)
pterigio non è collegato   Rispondi citando