Discussione: bec????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 07, 10:39   #4 (permalink)  Top
pterigio
User

L'avatar di pterigio

Data registr.: 26-10-2006
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
ma è cosi difficile usare il motore di ricerca di questo forum ? basta che scrivi bec regolatore ecc ti compareranno una miriade i informazioni. cmq il bec è un circuito elettronico che alimenta l'elettronica di bordo. molti regolatori per motori hanno implementato al loro interno questo circuito pertanto quando colleghi la spinetta alla ricevente che comanda il motore ,essa alimenta anche la ricevente e quindi i servi. se dalle caratteristiche del tuo reg brushless rilevi che non ha il bec allora devi alimentare separatamente la ricevente e quindi i servi giro ecc.colleghi al canale del motore il regolatore bruhless che hai. i servi ai vari canali ed un alimentazione 4.8volt-6volt su di un canale libero oppure alla presa batt della ric. ora se vuoi usare il bec xchè vuoi utilizzare le due celle lipo colleghi il bec alla ricevente e due lipo al bec. puoi far almeno del bec esterno se alimenti con 4 batt nichecadmio in serie. ciao
Scusami Daniele,

ma a parte che nonostante tu possa mettere in discussione la mia buona volonta ti assicuro che se vai su cerca digiti bec e imposti la ricerca sui titoli discussione non mi esce nulla... a parte questo volevo sapere se con quello specifico motore e regolatore serve il bec e qulae mi potevate consigliare.

Grazie comunque e buon Natale a tutti !!!!!!!
- Flight Power 3s

HDX-500 (pronto al volo, batterie permettendo...)
- Haker A30-8XL
- CC Phenix 60
- Flight Power 4s

Ahhhh... dimenticavo che sono un felice possessore di un Schluter Heliboy motorizzato OS max 60 tutto dell'epoca! (appeso al chiodo)
pterigio non è collegato   Rispondi citando