Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 07, 19:52   #9 (permalink)  Top
spike2000
User
 
L'avatar di spike2000
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Brescia
Messaggi: 173
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da alessandrosita
spike2000 grazie dei preziosi aiuti che mi stai dando

Allora la vite del massimo credo di aver capito che è quella che fa da bypass dal tubo che viene dal serbatoio al tubo che va al carburatore (in prati sta nel mezzo) e dovrebbe essere quella con le zigrinature per una precisa regolazione....quella del minimo (sullo stesso asse??????) sicuramente è quella vite sul carburatore bloccata da un dado.....vero??
e quella vite che c'è dentro il carburatore???? quella che regola sul manuale dice che è IDLE SETTING...mah..per favore aiutami


il motore è partito senza troppi problemi..si il manuale c'è l'ho ma non dice molto anzi è molto confusionario....
Ok ho capito
Hai lo spillo di sicurezza quindi è montato non sul carburatore, cmq si è quello del massimo e quello del minimo è IDLE, e stà dentro il tamburo rotante.
Non puoi sbagliarti, ce ne sono solo 2
Icone allegate
Motore GX40 su Calmato in panne: HELP carburazione-49381-copia.jpg   Motore GX40 su Calmato in panne: HELP carburazione-65712-copia.jpg  
spike2000 non è collegato   Rispondi citando