Buona sera ragazzi !
Come molti di voi , anch'io volevo all'inizio acquistare un Walkera 36 o 60...poi ci ho ripensato !...questi eli anche se molto carini, hanno troppi problemi.... Alexzeta è stato uno che sul forum mi ha veramente aperto gli occhi sugli eli , facendomi capire che se volevo un eli decente e come dio comanda dovevo andare su un Trex 450 o 600 . Finalmente dopo tanto tempo mi sono deciso e acquisterò un Trex 450 . Nel frattempo ho svolto un piccolo acquisto per natale un'altro coassiale che va a sostituire il mio buon vecchio Walkera 5G4 : il Walkera 5#4 avuto ad un prezzo bassissimo e col quale mi sto divertendo un mondo !
We Alex !...ho visto un tuo video sul Walkera 5#4 su youtube !!! a mazza e come vola bene ! Qualche modifica estetica già la sto facendo , a breve le foto sul forum !
Ragà , se volete un eli fatto bene prendete un Trex ! acquistate l'elettronica a parte e che sia di buona qualità , un buon radiocomando Futaba , magari una bella fusoliera stile Airwolf o altro e.........Via ! si vola !
Buona serata a tutti !