Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 05, 12:29   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Sì sono daccordo, ma in effetti per divertisi non c'è bisogno di avere 20 modelli in casa, ne bastano un paio...E non crediate che questo mio comprare comprare sia una malattia incurabile!

Ve lo dico con tutta franchezza, io fin ora NON sono rimasto soddisfatto al 100% dai modeli che ho avuto per questo motivo sono continuamente alla ricerca di qualche cosa che veramente mi renda soddisfatto degli elicotteri!

Il caliber 30 mi piace un sacco,difatti non credo che comprerò altri eli a scoppio,non ha senso,per ora mi va benissimo!!

Ma per quanto riguarda l'elettrico, i vari modellini in mio possesso,li considero poco più di giocattoli,non mi soddisfano,basta un filo di vento e non si può volare più,troppo nervosi..non mi piacciono un gran che (apparte i lama!!)

Il logo 20 e lo spirit sono modelli veri,altro che!
E' chiaro che adesso mi fermerò..e poi ci ho fatto praticamente pari rivendendo tutte le piccole cianfrusaglie che avevo in casa, su ebay
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando