Ciao... premetto che non voglio nè polemizzare, nè "rompere le scatole"....
Citazione:
|
Originalmente inviato da AlexxZeta Secondo me,non ci sono ragioni per preferirlo al 5v8 |

é più bello!!! (a parte gli scherzi...) il negoziante mi ha consigliato questo perchè mebo soggetto al vento laterale.. (il prezzo è uguale, quindi non mi ha "fregato" dicendomi questo....)
Citazione:
|
Originalmente inviato da AlexxZeta è più piccolo,più instabile, più sensibile al vento, più precario per l'uso esterno |
-più piccolo: non credo... i rotori sono della stessa dimensione
-più instabile-più sensibile al vento: forse perché più leggero....
Citazione:
|
Originalmente inviato da AlexxZeta in dotazione viene fornito un caricabatterie che non fnziona come dovrebbe,unica soluzione x caricare la lipo adeguatamente è prendersi un apache 2500, e ti costa ben 60euro |
Citazione:
|
Originalmente inviato da osimpso però se la lipo è ad una cella non capisco cosa va a bilanciare |
ma all'uscita dell'apache 2500 cosa si ha? ho letto in internet che ci sono varie uscite (ad esempio 250mA-300mA-2500mA) e se io mi autocostruisco un caricabatterie con in uscita l'amperaggio che voglio?
il bilanciamento non serve...
Citazione:
|
Originalmente inviato da AlexxZeta inoltre è un prodotto nuovo, non ce l'ha nessuno, non si può condividere le ns esperienze con altri, ed in caso di problemi ci si trova soli, ad affrontarli e spesso ci dobbiamo arrendere difronte ad essi xkè non se ne conosce nè il motivo, nè la soluzione... |
su questo si... concordo in pieno....
Grazie per le numerose risposte (spero di non aver chiesto troppo / messo in contraddizione troppo)
Mapo93