Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 07, 15:11   #10 (permalink)  Top
mapo93
User

L'avatar di mapo93

Data registr.: 16-12-2007
Question

Ciao... premetto che non voglio nè polemizzare, nè "rompere le scatole"....
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Secondo me,non ci sono ragioni per preferirlo al 5v8

é più bello!!! (a parte gli scherzi...) il negoziante mi ha consigliato questo perchè mebo soggetto al vento laterale.. (il prezzo è uguale, quindi non mi ha "fregato" dicendomi questo....)
Citazione:
è più piccolo,più instabile, più sensibile al vento, più precario per l'uso esterno
-più piccolo: non credo... i rotori sono della stessa dimensione
-più instabile-più sensibile al vento: forse perché più leggero....
Citazione:
in dotazione viene fornito un caricabatterie che non fnziona come dovrebbe,unica soluzione x caricare la lipo adeguatamente è prendersi un apache 2500, e ti costa ben 60euro
Citazione:
Originalmente inviato da osimpso
però se la lipo è ad una cella non capisco cosa va a bilanciare
ma all'uscita dell'apache 2500 cosa si ha? ho letto in internet che ci sono varie uscite (ad esempio 250mA-300mA-2500mA) e se io mi autocostruisco un caricabatterie con in uscita l'amperaggio che voglio?
il bilanciamento non serve...
Citazione:
inoltre è un prodotto nuovo, non ce l'ha nessuno, non si può condividere le ns esperienze con altri, ed in caso di problemi ci si trova soli, ad affrontarli e spesso ci dobbiamo arrendere difronte ad essi xkè non se ne conosce nè il motivo, nè la soluzione...
su questo si... concordo in pieno....
Grazie per le numerose risposte (spero di non aver chiesto troppo / messo in contraddizione troppo)

Mapo93
mapo93 non è collegato   Rispondi citando