Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 07, 01:42   #7 (permalink)  Top
osimpso
User

Data registr.: 21-12-2007
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Il 5#10 purtroppo monta una lipo da 3.7 volts, il che ti impedisce di poter utilizzare un eventuale impianto luci, con led tradizionalmente reperibili su ebay; Devi trovare soluzioni alternative, inoltre considera che la caduta di tensione a 3.7 è maggiore,
Con la scusa di non dover bilanciare le celle,(la cella lipo è unica) walkera inserisce nella confezione un caricabatterie che NON E' ELETTRONICO, ma a corrente costante, il che implica un deterioramento della lipo, molto rapido.
Il mezzo è molto più leggero degli altri, è dunque molto difficile utilizzarlo all'esterno.
PER IMPARARe,IN CASA, o in un capannone sì....va bene sicuramente.
Ma dovendo scegliere, molto meglio un coassiale classico,naturalmente il 5v8 o il blade cx2 restano la scelta migliore.
Non sempre con i nuovi modelli si va avanti nel progresso..a volte è anche il contrario...vedi ad esempio il walkera 53 che è una vera ciofeca!
ciao a tutti anche io sono nuovo del forum e vorrei iniziare a far volare un eli, iniziando proprio dal walkera 5#10, però non mi convince per la lipo in dotazione, anche se chiedendo a www.tahitishopping.it mi ha assicurato che il caricabatterie e elettronico per il bilanciamento delle celle (però se la lipo è ad una cella non capisco cosa va a bilanciare<_< ).Per ora ho potuto osservare che il 5#8 è il piu consigliato, da maggior sicurezza in virtu del fatto che è quello piu collaudato. e sarei propenso ad iniziare con questo modello, anche se si potesse sostituire la batteria del 5#10 con una piu' affidabile mi renderebbe piu propenso all acquisto di quest ultimo. chiedo a voi ragguagli e differenze sostanziali in merito a questi due modelli. grazie e complimenti al forum
osimpso non è collegato   Rispondi citando