Discussione: Chiedo suggerimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 07, 15:08   #1 (permalink)  Top
busico46@virgilio.it
User
 
Data registr.: 22-07-2007
Residenza: ovunque
Messaggi: 3
Chiedo suggerimenti

ciao a tutti, dopo molti anni sto ricominciando con questo bellissimo hobby.
Ho rispolverato il mio vecchio radiocomando della Hitec un Focus 6 4 canali proporzionale a 40 MHz. e il mio primo aereo ala alta, un Savana , a cui sto ricostruendo le ali, con le centine , balsa ecc.... Speriamo vengano bene.
Sto cercando qualche progetto ad ala media da costruire, ma non riesco a trovarne uno con istruzioni in italiano. Tutte in inglese.....
1-Sapete indicarmi qualche sito???
2-Il radiocomando che ho è ancora valido?
3-Ho acquistato da poco un motore "magnum 2t da 8,6cc." mi potete dire come devo fare il rodaggio? che tipo di miscela?
4-Quanti kg riuscirebbe a portare questo motore, senza essere ne troppo lento ne troppo veloce?
5-Vedo che si vendono aerei in plastica (dico in plastica in quanto non ricordo il nome del materiale) e arei in legno con apertura alare sui 150 cm.
Secondo voi quali potebbero essere "buoni" visto che i prezzi comunque sono alti sia ambedue? La "positività" dell'uno rispetto all'altro quale sarebbe?
Scusatemi se mi sono dilungato, questo è il primo collegamento che faccio e quindi credo che queste informazioni iniziali devo richiederle.
grazie per le vostre risposte.
cesare
busico46@virgilio.it is offline Rispondi citando
busico46@virgilio.it non è collegato   Rispondi citando