Citazione:
|
Originalmente inviato da alevilla Purtroppo non conosco emulatori per WinCE che emulino Palm.
Hai provato a cercare qualcosa su Google?
Saluti
Alessandro |
L'emulatore esiste. L'ho trovato tempo fa in un link sul sito
www.lomcovak.cz nella sezione dedicata appunto ai timer per palm per gare di F3F e F3B (era un software di F. Pantano creto con i vari task e il tempo operativo, molto simile a questo software). Da qualche parte nel sito c'era anche il link per l'emulatore che comunque si trova con Google facilmente.
mi sembra che Denis ne avesse una versione simile sul suo Palm in passato.
Però è una cosa carina sulla carta mentre nell'utilizzo pratico risulta inutilizzabile a causa della mancanza di tasti diretti (hai voglia ad usare un pennino sul display mentre devi tenere in lancio il modello del tuo pilota o sei in pieno sole in piedi in mezzo alla linea di lancio o in atterraggio con l'occhio che deve permetterti di non prendere un modello sui denti....)
se non lo trovi magari te lo cerco tra i miliardi di CD con i programmi che ho salvato in questi anni e che non mi ricordo in che CD ho messo....
Andrea
Edit: questo è uno dei link che vengono riportati nel sito
www.lomcovak.cz proprio per l'emulatore:
http://styletap.com/
Non è quello che avevo trovato io, quindi non so se funziona e se è a tempo o Freeware