Discussione: cavo trainer futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 07, 00:02   #7 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da dannybon
Certo che leggo interessato!!!!
Ora forse ho capito male io, ma lo sw viene premuto solo in caso di panico dal principiante impanicato. Poi sarà l'istruttore che dovrà riprendersi dal volo soporifero del principiante e risistemare la situazione. Sino a quel momento l'istruttore non deve fare altro che tenere gli occhi aperti per le "folate" di sonnolenza improvvisa e sgranchirsi di tanto in tanto.
PERFETTO!
Non hai capito una beneamata fava
Poi mi presenterai il tuo istruttore.

Per i mode tra maestro ed allievo: se una radio è in mode 1 e l'altra in due credo si possa comunque fare. tutto è vedere se al movimento dello stick di una radio corrisponde un movimento preciso (per esempio canale 1-lettoni) se dall'altra radio lo stick alettoni è sempre e comunque collegato al canale 1-alettoni il problema non c'è.

Dato che non ho radio in mode diverso dal solito mi evito di fare la prova.. fatela voi prima di lanciare il malcapitato dal pendio.. Non ci vuole mica tanto.
E se putacaso il principiante-discepolo è agli inizi.. beh.. cambiategli mode ed uniformatelo.. farete un favore a tutti, a lui in primis, che in caso di panico potrebbe anche lanciare la radio in mano a chi ne sa più di lui.
Basti immaginare cosa potrebbe succedere in caso di un recupero da fondo valle, se il mode fosse diverso e vi passassero la radio altrui..

Robbè