Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 07, 19:39   #13 (permalink)  Top
nortrop
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Allora se siete d'accordo farei un po di chiarezza altrimenti questo 3D potrebbe far drizzare le orecchie a qualche moderatore appisolato che non aspetta altro che esercitare la sua autorità in qualche maniera.
Questa discussione é nata da una richiesta informativa del nostro nuovo amico kamikaze. A seguire il grande Toio ha risposto esaustivamente alle sue domande non limitandosi a delle semplici e puntuali risposte alle domande fatte ,ma appuntando l'ovvietà di alcune richieste. Ognuno può farlo e se ritiene giusto farlo,lo fa e basta. Sargonom che come me è evidentemente uno che legge e segue il forum, ha pensato liberamente di intervenire dedicando la sua attenzione al modo maniera con cui Toio ha voluto rispondere. Anche lui può farlo e di fatto non c'era nulla di male fino a che non ha controbattutto Toio nella stessa identica maniera come lui aveva voluto sottolineare ,diciamo , la banalità di tali richieste. Così sono intervenuto pure io precisando, con l'okkio strizzato al mio amico Toio, che mai mi sarei aspettato una risposta del genere da uno dei padri profetici di questa sezione. Il tutto in veste di assiduo frequentatore del forum e libero di ogni espressione così come dovrebbe essere nei limiti del buon senso.
Ora siccome a mandarci a quel paese tutti quanti insieme, per prese di posizioni più o meno diverse siamo tutti capaci, ritengo, come osservatore ormai attivo di questa discussione ,di poter precisare a Dodo18 che: se non fossi venuto tu a dirci come andava interpretata la risposta, stasera non avremmo potuto minimamente intraprendere la strada verso le braccia di morfeo!!!
In quanto al resto, my dear TOIOSAN, ti ringrazio per aver voluto replicare alla mia considerazione che ,giusta o sbagliata che sia, non voleva avere alcuna velleità produttiva se non che quella di precisare che quì sul forum siamo tutti sullo stesso piano,vecchi e nuovi, e ,nella fattispecie, hai dialetticamente creato un fraintendimento che da osservatore volevo solo chiarire. Se non sbaglio poi al contrario di quel che tu dici, mi pare che il nostro nuovo amico non ha affatto apprezzato il tono della tua risposta. Per quanto rigurda l'YS,sempre con la speranza di non suscitare nessuno per l'n OT, farò di peggio....ma i particolari in un prossimo 3D dove ti aspetto per i soliti consigli.
Concludo suggerendo a Kamikaze in tutta amicizia, e ad altri più sensibili alla dialettica di domande,risposte,considerazioni fuori dal contenuto dell'oggetto di questo forum, di seguire i consigli di TOIO che di esperienza ne ha da vendere , senza cascare nei tranelli che ,la parola incautamente messa fuori posto,può innescare per sua innata ed involontaria natura.
Tutto il resto è.......NOIA!
nortrop non è collegato   Rispondi citando