Citazione:
|
Originalmente inviato da BlackSheep bellisiimi entrambi!!! Ma io non sono così bravo..il mio si alza e gira da una parte..anche trimmandolo...sto lavorando col giro e con le regolazioni del rotore di coda che mi stan facendo impazzire...ho sostituito anche il cuscinetto unidirezionale per sfizio cazzarola...niente...gira sempre in senso orario lo *******...  |
vedi tutto quello che fai che sia sbagliato o no ti da la possibilità di acquisire esperienza.. è quella che ci fa fare il salto di qualità oltre al volo vero e proprio.. anche io si può dire che sono un neofita in confronto a tante persone qui sul forum che ne sanno 1000 volte + di me, ma ho iniziato da zero come te e sono riuscito a raggiungere un buon livello da solo.. calcola che io volo con i miei eli sotto casa in un campo enorme dove nn rompo, e nn mi rompe nessuno.. chiaramente solo con l'elettrico protei farlo perchè immagina se volassi con quello a scoppio suoi campi del contadino.. quindi sarei costretto a volare solo al campo di volo..anche questo è importante capire la possibilità di utilizzo di un eli e la sua praticità.. cmq lascia perdere l'unidirezionale e compra una bella ff9