Citazione: |
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Non credo che il riferimento fosse al tipo di contenuto, quanto al fatto che trovandosi in un ambiente contaminato possano aver assorbito una certa quantità di radiazioni e ora rilasciarle. Mah... sinceramente di cose militari non me ne intendo e l'unica cosa che capisco è che lì c'erano delle cartucce 7,62 che (se non sbaglio) erano quelle che mi hanno fatto sparare con quel pezzo d'antiquariato del Garand quando facevo il militare. I fucili automatici attuali usano lo stesso tipo di munizioni? Ad andare in giro con un contatore Geiger, temo che di cose spiacevoli ne scopriremmo talmente tante da non poter più dormire tranquilli...  | Perfetto! Hai centrato alla perfezione il mio ragionamento. Effettivamente non mi riferivo al contenuto ma al posto in cui è stata adoperata. Tra l'altro non mi risultano delle 7,62 "all'uranio"..
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
|