Citazione:
|
Originalmente inviato da gozilla Io ho appena funito di montare l'hurrican50, e ti devo dire che il modello, seppur di progetto datato rispetto ad un trex nitro , è un ottimo modello, telaio robusto, semplice da montare, e comunque già da molto tempo utilizzato negli USA e tra l'altro si sa che praticamente hurrican50 e airskipper 50 sono uguali, solo che il primo costa meno.
Spero di metterlo in moto prima di fine anno cosi magari vi posto le mie impressioni.
Per il discorso reperibilità forse hai ragione, ma se cerchi meglio trovi che winning-model lo vende, ma ti consiglio ANDESP, qui del forum che si curamente sa indicarti dove prenderlo al miglior prezzo  |
Il modello effettivamente è bello e fatto molto bene,per il kit ho visto che ci sono diversi negozzi che lo vendono,soltanto quello che mi preoccupa un pò sono i ricambi,sono andato nel Forum rjx ed i pezzi ci sono e costano anche poco,soltanto se manca dei pezzi a questo unico rivenditore non saprei dove battere la testa,comunque per me tutto questo è prematuro,prima devo imparare a volare e poi pensero a che modello acquistare,a dir la verità mi piacciono sia hurrican 50 oppure trex 600 N,adesso strapazzo il mio Raptor e poi a primavera ci penserò.