Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 07, 21:54   #9 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
2.4 futaba

utilizzo la radio in questione da diverso tempo, nessun problema, in pendio (ed il pendio che frequento è sempre stato fonte di interferenze sui 35, 40, 72), su barche a vela, (con radio a livello del mare portata oltre al limite di visibilità), su eli elettrico, (praticamente fra regolatore e motore).
posso dire di non aver provato nulla di meglio in molti anni, sia per quanto riguarda velocità servi, che refrattarietà ai disturbi.
aggiungo che la radio acquistata tramite la radiosistemi, riporta un adesivo con la seguente dicitura:" utilizzabile nei paesi della comunità europea" che in senso anche legale è diverso da: vendibile nei...
la legge non ammette ignoranza, ma per tale articolo si esprime da parte del venditore la piena utilizzabilità del prodotto.
non voglio dilungarmi su come potrebbe essere tutelato il consumatore in caso di incidente (dal quale mi sento più "protetto"), od in caso di denuncia...
tutto ciò mi ha indotto a vendere ogni sistema sui 40, facendo altresì trasformare l'altra mia radio (una t14mz) per l'uso a 2.4, trasformazione che verrà a breve operata dalla stessa radiosistemi, in maniera del tutto ufficiale.
dpl non è collegato   Rispondi citando