Discussione: CatastroficoCrash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 07, 17:00   #19 (permalink)  Top
Ludo91
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 25-08-2007
oddio mi è sempre stato detto che quei futaba fossero digitali e forse anke gli hitec....magari è una cazzata , se cosi è ora lo so. di 34 anni ce ne è su solo uno comunque

allorrrrrrrra: provato a lasciare fuori tutto al freddo e al gelo, a -1 la batteria non da scleri, essi si sono verificati particularmente violenti e sui canali incriminati quando il mio gatto ha calpestato l interruttore alchè mi sono messo a sceicherare la linea di alimentazione della rx e allora scleri. cioè, tutti gli scleri che ho avuto si sono manifestati mentre maneggiavo quella linea, varie volte, poi però non sono piu riuscito a ripetere il fenomeno, cioè mi metto a torturare quella linea ma nessuno sclero... comunque la condizione comune a tutti gli scleri è la tortura di quella linea... poi ho riportato in casa e qua non sclera piu niente..... mo rimetto fuori il tutto e vedo se il freddo è involto in qualche modo nei problemi....poi sicuramnete con la ricostruzione dell aereo cambio linea alimentazione e sperò in bene
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando