la radio prima del decollo non aveva problemi, è questo che mi suona strano, aveva dato dei colpetti agli alettoni e al cabra circa 1 ora e mezza prima del primo decollo, io gia a cristare sau quale fose la cuasa, poi piu nulla.....e li ho quindi identificati come provocati dall avviatore, li ha sempre fatti,se avvicino l avviatore alla rx e lo faccio girare tremano.... mo vado a vedere a che livello di carica sia la batteria, che ho messo fuori al freddo stamattina quando uscivo per andare a ripetere la terza elementare
se è quella è il meno peggio e piu probabile... mo lo so e trovo una soluzione e evito cosi di buttare la radio...
ah! sulla rx ho una batta 800 milliampere nimh.... quanto puo durare ad alimentare 5 servocomandi? 4 dei 5 servi sono digitali...
cooomunque... mo devo sistemarlo...
come vedete nelle foto l ala ha il cassoncino centrale con il boirdo d attacco sfasciato e poi ha dei buchi nell oracover... quelli nesun prob li pezzo, il cassoncino anke lo rifaccio, però il supporto centrale, con un coso attaccato ai longheroni che esce per andare a incastarsi nell ordinata della fuso è rotto... posso incollarlo con l epoxy e due barrette di carbonio di fianco?? o non basta?? contater che il peso non è un grosso problema, per bilanciarlo ho su 115 grammi di piombo....
Foto del cassone rotto:
http://img176.imageshack.us/img176/7...2007234xn4.jpg
poi.... si è sfasciata la fusoliera -.- dall incastro posteriore dell ala è perfettamente appuost, davanti mica tanto, l impatto è avvenuto sul motore infa ho sfasciato l ogiva e ho raccolto il motore 3 metri piu in là
ecco siccome ho tutti i pezzi della fusoliera pensavo di riincollare in posizione con l epo quelli senza alcuan crepa o simili, il che ridurrebbe moltissimo i pezzi da ricostrure da zero, idem per il supporto motore che è ricavato da un piano di legno che corre lungo tutta la fusoliera.. lungo questo piano e le fiancate laterali danneggiate pesnavo di far correre delle stecche di carbonio.. leggerissime e a prova di bomba.... o dite che posso cavarmela ( a parte per il suppoorto motore che ha assoluto bisogno delle stecche) con dei semplici folgietti di compesato sottili sottili attaccati sulle giunte sempre con l epoxy?? oppure con dei fogli di tessuto di carbonio in resina, che ho in casa a metri quadri??
foto della fusoliera devastata
http://img172.imageshack.us/img172/5...2007235mp1.jpg
mo mi sono sforzato di scrivere in un italiano "cruschiforme" rispondete numerosi!!