Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 07, 22:36   #2 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da bax
chi riesce a propormi un ottimo set-up fuori dai canoni??

per esempio un canone suggerito e' il solito hacker a50-12s alimentato con 6 celle e 16x..
in molti lo usano ma la stessa hacker lo consiglia vivamente per le 5 celle..pero' (con le 5s) cosi' a naso mi da l'idea di essere un po' fiacchetto sui 3d da 2,5kg!
per le 6 celle io ci metterei un altro "classicone" come il 4130-16 o no?

in pratica per il passaggio di categoria vorrei iniziare con delle 5s 3700 evo25 per poi spostarmi alle 6s non appena presa piu' domestichezza con i modelli di classe .40

avanti avanti!!..voi lo allestite e io ci metto il soldo!
poi appena pronto vi faccio sapere se ci avete preso..o no !

a proposito i modelli saranno dei fliton come l'ege 540 o l'extra 330..
L'A50 12S con 6 celle è un mostro, l'ho usato su un fliton inspire 60 e è vero che il tiro impressiona, ma puoi dare manetta solo x pochi sec, con cui arrivi a 105 A(misurati in volo dallo spin66, che qualche volta andava in cutoff per temperatura), mentre è perfetto a 5S.Comunque per un termine di paragone con misure in volo e prova pratica annessa di video,puoi leggere del test dell'inspire 60 quì:
http://www.baronerosso.it/forum/show...64&postcount=1
Per 6 celle, x quanto riguarda l'hacker, si può usare il motore dato in scatola con l'angel-S A50 16S, perfetto x andare a 6S.Non è un setup innovativo, ma il motore da te citato è testato al massimo delle sue prestazioni, fra l'altro da un nazionale italiano(Andrea Grasselli), che vedi nel video.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando