Citazione:
|
Originalmente inviato da Manu11 per i primi minuti è normale... per circa 8 minuti deve essere grassa... quindi (ormai ho sempre gli stessi tasti consumati  ) la accendi, per circa 3 minuti la scaldi a ruote alzate (il primo minuto magari tieni il trim più alto, poi lo abbassi, e cominci a dare qualche sgasata, se ti risulta più facile, puoi usare l'accendicandela questi primi minuti per tenerla in moto); poi per altri 5 minuti giri in pista normalmente, e ti sembrerà ancora grasso... dopo 8 minuti vai a cannone... se vai a cannone già a 3 o 5 minuti, sei magro, se dopo 10 ancora è molto grasso, sei grasso... |
ok questo l'ho capito e in effetti lo applico da quando l'ho letto in un tuo post.
quello che mi chiedo è se è normale che soprattutto all'inizio al minimo sia molto accelerata, e se provo ad abbassare il minimo meccanico si spegne.
è l'effetto di una carburazione grassa o magra?