Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 07, 07:38   #16 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
vedo che ci sono pareri discordanti. Ovviamente come ha detto Paperno mi allettano perché costano poco. Il mio neogziante (ho la fortuna di trovarli in negozio risparmiando la spedizione) dice di averne venduti a centinaia e che nessuno gli è mai ritornato difettato; inoltre dice di averli usati lui stesso edi essersi trovato meglio che coi 55(a suo dire l'unico difetto è la mancanza di squadrette lunghe, ma tanto non faccio 3d). Per lui non sarebbe un probelma dirmi che son ciofeche e consigliarmi di prendere i 45HB Detto questo penso che la prox settiamana li prenderò e vi dirò cosa ne penso "a caldo"
Valerio, vai tranquillo, li uso da tempo e come sai non sono un gran pilota, tuffi in mare, botte, crash di tutti i tipi. Vanno sempre senza giochi e senza incertezze. Gli unici HS55 che ho tremano e faticano a trovar lo zero.

Ogni volta che compro da jonathan ne compro qualcuno. Quelli di UH, da 3,45$ , ne ho presi un lotto da 10, ne ho installati 2 sul liner, mi sembrano buonini, ma debolucci, almeno quelli da 6 grammi. Sono sempre quelli marcati Tpro et similia, ne ho avuti diversi, non sono buoni come gli Energ, sottoposti a tuffi in mare si incantano e fanno impazzire la RX

Ciao

EDIT: in realtà sospetto che siano gli stessi servi Esky rimarcati. Li ho visti in vednita anche da Shaller se non ricordo male...
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando