Citazione:
|
Originalmente inviato da paologiusy Qualcuno so che li ha comprati. Mi trovo di fronte ad un problema che se non fosse un maledetto ARF non avrei.
Il manuale è scritto in un inglese incomprensibile ma anche le figure non son da meno.
Mi sono preso il Fox e oggi ho cominciato a montarlo sennonchè non riesco proprio a capire come abbiano pensato di montare i servi degli alettoni. Non c'è una sede ad incastro, c'è solo un buco ben più grande dell'alettone. Il coperchietto da metterci sopra idem, non ha uno straccio di posto dove incastrare il servo o avvitarlo. Dalle foto e dal testo sembrerebbe che prevedano di incollare il servo al coperchietto col biadesivo ma a me mi pare una str.....
Voi come avete fatto ? |
non mi pare un gran problema e poi bisogna anche imparare a muovere le manine.... si incolla un pezzetto di compensato sul fondo del foro. Magari invece di compensato sottile si puo usare della fibra di vetro o di carbonio. Poi per fare un bel lavoro si incollano dei tasselli di legno in modo che il servo incastri con precisione nella sede, quindi si ferma il servo con poche gocce di 5 min.e si chiude il coperchietto. Per fare velocemente, ma in modo piu approssimativo, si puo' incollare direttamente il servo con 5 min, avendolo prima isolato con teroretraibile o nastro schotch. il problema e' che se si stacca, poi l'alettone va in flutter.Meglio lavorarci un po' di piu'....il biadesivo non va bene....con il tempo si muove.