Citazione:
|
Originalmente inviato da marcofavar ciao a tutti vorrei sapere se è possibile eseguire tale manovra con sto modello io faccio 3d ma non mi fiderei mai a farla col minititan perche secondo me il rotore stoppa in aria... Voi avete provato? a che altezza? |
Ho appena preso da qualche giorno un minitian...mio primo micro elicottero e me lo sono subito chiesto anch'io visto che è una manovra che mi piace molto fare con tutti gli altri miei ely....quindi ho provato a farla con i settaggi consigliati sul manuale e cioè in hold avere -10 /+10 e... per puro culo - scusatemi per il puro - mi è venuta al primo colpo! ovviamente facendola in movimento e non dall'hovering come ho visto fare a molti al campo con risultati devastanti.
Vieni giù come un sasso lanciato ma riesci a fermarlo anche se non ti avanza nemmeno un giro, appena tocchi terra e dai tutto positivo l'ely non accenna nemmeno ad alzarsi....il secondo tentativo non è andato così bene...nessun danno ma l'atterraggio non è stato dei più morbidi anzi tutt'altro si è piantato a causa dei gommini sul pattino.... a proposito...nessuno ha montato sul minititan il pattino del t-rex con i pattini in metallo e gli archetti più robusti?