Citazione:
Originalmente inviato da Nicus Perdonatemi la crudezza del termine ma è stata un'impressione dettata da quello che ho letto in giro per il forum.
Visto che si imputava al motore originale la scarsa potenza e quindi la scarsa velocità di salita, ma se dite che comunque per un principiante e meglio che sia lento a salire, ben vengano i consigli che mi avete gentilmente dato, e di questo vi ringrazio.
Posso precedere all'acquisto?
Ps: serve qualche altra cosa che dovrei comperare per volare tranquillamante, a parte quello che già ho in casa, (vedi, ricevente, regolatore, batterie, servi)
PPss: Ma la mia Hitec Laser 6 e buona per questo modello o serve una computerizzata?
Ciao
Nicus |
beh, è un aliante, chi se ne importa di quanto ci mette a salire?
Comunque sale bene, col motore di serie. Puoi usare 2 lipo ma anche 3, con l'accortezza di non superare metà gas per le prime risalite, poi man mano che le batterie si scaricano puoi accelerare di più.
Come radio la laser 6 va benissimo, basta davvero una radio qualsiasi a 4 canali, con la laser 6 hai persino la miscelazione per usare gli alettoni su due canali, una sciccheria.
per le batterie, consiglierei 1500 mAh, ma se le hai già in casa van bene da 1200 a 2000 mah.