Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 07, 16:14   #19 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Tocchi un tasto...dolente.
Perche' comprare FIAT quanto costano tanto quanto le altre (se non di piu') e danno di meno qualitativamente ????

Per aiutare la FIAT ???
Mi spiace, ho gia' dato (sono anni che do).

Il produttore deve dare un prodotto valido a prezzo interessante. Non puo' pensare di basarsi sulla 'pieta'' verso gli operai per rifilare un prodotto scarso ad alto prezzo.

Il problema sta proprio qui. Nessuno dovrebbe piu' comprare FIAT !!! Magari inizierebbero a fare vetture valide a prezzi civili.

L'italiano medio invece cosa fa??? Compra la 500 perche' fa figo !!!

PS: La presentazione a Torino della 500 non l'ha pagatoa la FIAT, ma il Comune. Io abito a Torino e quindi ho pagato una parte della presentazione.
Perche??? A me che ne viene ???? Se la mia aziendina vuole presentare un nuovo prodotto, nessuno mi paga la presentazione... che differenza c'e' tra me e la FIAT ??? Anche io do da lavorare a delle persone. Sono forse queste di soconda ... scelta ???

Citazione:
Originalmente inviato da gigi99
Ho letto gli sfoghi di alcuni di voi e dopo aver riflettuto mi sono chiesto ma se tutti gli Italiani decidessero di non comperare più le Fiat i primi a soffrire sarebbero gli Agnelli o gli operai della Fiat?
Forse i motivi per cui i prezzi in Italia sono alti sono un po più complessi di come sono stati descritti e forse la soluzione andrebbe ricercata con un po più di calma e serenita.
Possiamo dare la colpa al governo ma noi abbiamo il governo che ci simo scelti (vedi votazioni del 2006) quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando