Citazione:
|
Originalmente inviato da toio!! L'estate prossima avrò (speriamo) il piacere di cederti il fusion e la FF9 per una prova di volo (lo farò senza nessun timore e con entusiasmo essendo tu un ottimo pilota) e allora scoprirai cosa vuol dire volare con un profile di gran livello (sono certo che riuscirai a superare anche le lacune estetiche...).
Avendolo provato mi auguro non mancherai di esporre le tue impressioni agli amici del forum...
Aiutami comunque (l'invito è ovviamente rivolto a tutti gli amici del forum) sulla scelta del motore: il modello peserà intorno ai 3,3 -3,4kg, (massa eccellente date le dimensioni) e, forte di questo valore, vorrei montare (per essere coerente con le mie considerazioni motoristiche) il 91 os 4t P (primo della classe in questa categoria) in luogo del 120 4t P (ottimo ma "mattone" e poco indicato per il 3d). L'alternativa (per favore escludiamo subito il 110 Y per evidenti motivi) potrebbe essere un ottimo 90 2t (tanto per cambiare il 91 os anch'esso con la 15x4W apc e 20 nitro): non volo da più di 20 anni con i 2t ma perchè non provare questa volta? |
Grazie toio, mi piacerebbe molto ma purtroppo c'è sempre lo scoglio del mode4, peccato... Comunque, venendo al motore, io non esiterei a montare il 91 OS P, il 2t io personalmente lo escluderei, non mi piace per niente ne come risposta (comunque il 91 2t è discreto) ne soprattutto come sound... a te la scelta finale