Discussione: ultimate 10-300 OMP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 07, 21:29   #26 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da zio frank
Vittorio non volevo urtare la tua suscettibilità, è bello avere gusti diversi e difendere a oltranza le proprie scelte. Mi sembra che tu ti contraddica nell'impeto della triplice risposta, in un post precedente parlavi del piper con os 50 bicilindrico. E che cos'è questo se non il piacere di contemplare il proprio modello che si libra nel cielo?
Proverò con piacere la sogliola volante (fusion) perchè le mie sono critiche senza preconcetti, mentre strapazzerò ferocemente il tuo prossimo benzina, levandoti la radio dalle mani come ho sempre fatto. Se poi il fusion dovesse rivelarsi il modello del secolo, sarò ben lieto di quotarlo come tale, tornando però a pilotare i miei modelli che hanno qualcosa di più di un telegramma che separa le ali. A me piacciono così
E no, Frank, c'è una bella differenza tra il piperone con l'os bici e un qualunque 3d di medie dimensioni come i miei..
Il piperone in volo (con quel motore, poi) è pura poesia e godimento per me, il modello 3d in volo orizzontale è solo una gran noia.
Ovvio che sarai il primo a provare il fusion e mi saprai dire (con la solita obbiettività), relazionando quindi gli amici del forum....
toio!! non è collegato   Rispondi citando