Discussione: ultimate 10-300 OMP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 07, 19:32   #23 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da toio!!
Mi fa molto piacere leggere i tuoi apprezzamenti, evidentemente non c'è un'adeguata conoscenza di questi modelli anche da parte di modellisti esperti.
La scelta mia è caduta, come sai, sul fusion, lo yak, sono certo, sarà un altro modello di categoria superiore
Spero non mi hai frainteso toio, non critico il gusto estetico personale in quanto soggettivo e come nel tuo caso dichiaratamente in secondo piano rispetto al comportamento di volo che tanto apprezzi. Certamente chi dice "troppo bello" forse esagera un pò... Ad ogni modo non avendo mai provato un profile di questa taglia ma essendomi limitato solo a slow flyer 3D posso rifarmi al comportamento di questi e sinceramente fatico a credere che anche il Fusion ad esempio possa competere nel volo di precisione con un buon acro di pari geometrie ma con fuso profilata (non necessariamente un F3A da gara perchè sarebbe un paragone veramente ingiusto). Tra l'altro anche dai video si intuisce che il volo di precisione non è il loro forte, però ripeto, sono solo mie considerazioni personali facilmente rivedibili se mai dovessi averne uno e scoprire con sorpresa il contrario... Lo Yak sinceramente lo vedo un pò un funfly "old style 3Dizzato" con l'aumento della superficie laterale di fusoliera.....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando