Citazione:
Originally posted by CantZ506@14 maggio 2005, 16:56 PURTROPPO non conosco la MX22 e non posso aiutarti; però, posso fare delle domande:
- il canale 3 non è usato per il motore?
Posso fare anche una considerazione ipotetica:
- nella mia FF7 avevo tentato di usare il mixer ELEVON sui canali 1 e 5 anzichè 1 e 2 come previsto; per far ciò avevo usato uno dei mixer per duplicare il 2 sul 5. Tutto bene fino al momento di regolare i trim: NON funzionavano sul 5!
Qualora riuscissi a trovare il menu dei mixers e riuscissi a fare la miscelazione che ti serve, controlla questo particolare. |
Ciao,
le Graupner fanno delle miscelazioni standard. Ovvero canale 2 e 5 per alettoni e 3 e 8 per stabilizzatore di profondità. Se uso una ricenente con piu di 8 canali no problem. Se uso una ricevente a sette basterebbe fare un mix al 100 % 3 con il 6 o 7 che ho liberi.
Con la vecchiotta MC 12 è una fesseria che ho sempre fatto. Con questa che ho preso da un tuo compaesano con manuale in italiano trovo difficoltà a trovare il setting delle mix libere.
Non telefono a Max in quanto penserebbe che sono interdetto !!!
Probabilmente mi sfugge una qualche dettaglio. Devo anche dire che al manuale ho dato una sbirciatona, certo che con la MC12 con una sbirciatina avevo risolto in un attimo.
Ciao,
Dimmi dove voli, ogni tanto vengo a BS, non disto molto, 90 Km.
PS: fino a poco tempo fa ero spessissimo alle Coste ... non dico altro...
Gallina