Discussione: Upgrade T-Rex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 05, 16:45   #1 (permalink)  Top
Havier
User

Data registr.: 31-01-2005
Ciao a tutti! Ieri mi sono arrivati un po' di ricambi e upgrade per il mio T-Rex da Flying Hobby (in solo 5 gg )
Oggi ho fatto circa 45 minuti di volo e, nonostante ci fosse un po' di vento, vi dico che la differenza si vede!
Vi elenco un po' degli acquisti e le mie impressioni:
1) nuovo piatto 90° e 120° in allumino: economico, non ha giochi e scorre molto bene (http://www.flying-hobby.com/productShow.asp?id=787) - molto buono!
2) HS 1056metal control lever: più precisi e basta rotture (se l'urto è forte si scaricherà da qualche altra parte comunque...)
3) HS1059T flybar paddle: acquistate più che altro per le manine la cui filettatura era ormai spanata; quete sono leggermente più pesanti e la filettatura interna non dovrebbe spanarsi facilmente
4) uniball da sostituire alle Z sui servi: guadagno in precisione
5) pacco li-po E-PRO 1800 mAh (12C-14C): non ho molta esperienza di li-po, ma vi assicuro che queste mi hanno sbalordito. La potenza di scarica si è fatta notare subito! Quasi quasi ne prendo altri. L'unico pecca potrebbe essere la mancanza di spazi vuoti tra le celle per evitare che quella centrale soffra troppo.
Ma sbaglio o anche le Thunder Power, le Align, le Polyquest, ecc. hanno le celle attacate fra loro? Forse le Kokam hanno le celle con distaccatori tra le celle.
C'è qualcuno che me lo conferma?
In termini pratici, qual'è l'inconveniente di non avere distaccatori tra le celle?
Havier non è collegato   Rispondi citando