|
Ma io sono perfettamente d'accordo con te, Ernesto! Ma se qualcuno invece non è per niente attirato dall'idea di settare, faticare, imparare... negargli la possibilità di volare prendendo scorciatoie è questione di "invidia". Io dico: sarà lui il primo a godersela meno! Intanto io continuo a trarre la stessa soddisfazione da quello che facevo prima e che contunuo a fare anche se lui "bara"! Magari a lui basta così, chi siamo per dirgli che non va bene? E magari l'imparare con il "pilota automatico" (uso ancora il termine per brevità) non l'aiuterà tecnicamente ma magari lo metterà in contatto con un mondo di passione che non si aspettava!
Tu ti accontenti di farti portare in giro da un'auto, per me è contemporaneamente un'esperienza di soddisfazione! Perché dovrei rinunciare? (non mi dire che il cambio automatico è meno pericoloso, per quanto mi riguarda è proprio quando posso abbassare il livello di concentrazione che divento pericoloso. Così ho fatto il mio unico, piccolo, tamponamento) E chi non prova questa soddisfazione, non diminuirà certo la mia! Così se uno è contento di vedere l'elicottero stare su senza bravura (come chi fa volare un aereo 2 canali, no?)... contento lui, CONTENTI TUTTI!
Quanto alla legge di Murphy, con quella non si discute!!!!!! Pertanto su un elicottero vero salga solo chi lo sa pilotare davvero!!!!!!
__________________ o "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)o ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
|