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Originally posted by gurth@13 maggio 2005, 09:52 In che senso sono 2 approcci diversi? A me sembra che gli aerei elettrici siano più semplici e leggeri di quelli a scoppio, per cui facili da pilotare e meno catastrofici quando ci si schianta! |
E' esattamente il contrario, soprattutto per modelli di un certo impegno.
Ma se ti piace il motore a scoppio ti conviene comperare un bel Trainer ad ala alta, come l' Avistar o il Trainer 40 di Jonathan o il Calmato della Kyosho, poi un motore da .40 (6,5 cc), ce ne sono vati tipi, dall' OS al Magnum ali' Irvine ecc, una radio ALMENO a 4 canali (guarda i post in questa sezione) se non l' hai già, 4 servi standard da 10 cadauno, accessori come candelette e batteria con pinza x candelette, l' elica giusta, casomai un portamodello (ce ne sono da 15 in EPP), un istruttore, e poi sei a posto.