Citazione:
|
Originalmente inviato da AntonioF104 nessuna intenzione di fare polemica neanche da parte mia, non è nella mia indole, come non è nella mia indole parlare di cose che non conosco, so i miei limiti e chi mi conosce sa che non sono uno che parla a vanvera e fa il professorone...anzi sono l'esatto contrario. Se leggi bene, le mie considerazioni sono "limitate" apposta non sono andato oltre e nel primo post ho detto che sarebbe troppo riduttivo descrivere quel tipo di elicottero con poche affermazioni.
Oltre che modellista, mi occupo di aviazione si da quando ero bambino e anche nella mia passione ho fatto dell'umiltà una virtù; ho sempre imparato e ho sempre conosciuto i miei limiti...mi danno fastidio i professoroni che sparlano e per questo che mi dispiace se qualcuno pensi che io sia come loro.
Mi dispiace che un mio post , a qualcuno, possa aver dato un'immagine sbagliata di me.
Forse questa mia risposta è eccessivamente lunga e superflua e ribadisco che non voglio in nessun motivo fare polemica...anzi per me la discussione OT è già durata troppo.
ciao |
OK capito anche vedendo il tuo sito che sei uno che ne sa e,visto che ci siamo ne approfitto... ho visto che hai uno Hughes versione T.C. di Magnum P.I. ....colorazione che mi hanno sconsigliato perchè poco visibile....è vero?
ciao grazie