Discussione: dettagli Mini LST 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 07, 19:41   #4 (permalink)  Top
maxastuto
User
 
Data registr.: 09-11-2007
Residenza: Agrigento
Messaggi: 146
Dettagli Mini Lst2

E inoltre fatti già due pacchi batterie supplementari.
1 con 6 Stilo AA ricaricabili da 2100 mA
1 con 6 stilo AA ricaricabili ad innesto da 3000mA con relativi portabatterie.
Ovviamente vanno messi dei pernetti più lunghi o aggiungere dei distanziali a qualli già esistenti, perchè il supporto che regge la ricevente e l'esc ovviamente visto lo spessore di questi pacchi non riesce ad inserirsi nei pernetti comunque bastano meno di 2 cm di spessore in più.Il body della minilst2 va clippato più alto perchè altrimenti rischierebbe di urtare all'interno con il gruppo radio e regolatore.Bastano tre distanziali in teflon di quelli usati per distanziare le schede madri dal telaio del case.Inserirli nei tre pernetti del supporto radio e fare i buchini con una punta da 1 mm per l'inserimento delle clips di bloccaggio.Nè ho avute a migliaia di questi cilindretti, ora che mi servono ho un pò di difficoltà a trovarli. Comunque se ne sono in giro.Da notare che i pacchi stanno per bene nella sede della batteria originale senza fuoriuscire da nessun lato, solo più spessore pronunciato in alto.
Icone allegate
dettagli Mini LST 2-dscf2405.jpg   dettagli Mini LST 2-dscf2406.jpg   dettagli Mini LST 2-dscf2407.jpg  
maxastuto non è collegato   Rispondi citando