Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 07, 20:55   #56 (permalink)  Top
Ponentino
User
 
L'avatar di Ponentino
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 340
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia
CIAO Fabio, secondo me se ti crea un ellissi con la polilinea, il risultato non cambia (suppongo) per il fatto che anche le centine importate da profili se sono polilinee il problema persiste...... mah... proverò a verificare, cmq qundo disegni a Cad le ordinate, con ellissi, vedi che il perimetro si seleziona tutto!! Quindi sembra che sia una linea unica, poi però quando fai il Resteling ( procedura per preparare tutti i file per il taglio) vedi che tutte le Polilinee esplodono in tantissimi punti!! Ho provato anche in passato ad usare il comando UNISCI, ma non cambia niente....il sistema degli archi in 3 punti salvo sistemi a me sconosciuti, resta quello più plausibile.....comunque non dico che tu non abbia ragione eh....sia ben chiaro....mi fà pensare solo che se fai ellissi con polilinee non cambi nulla.....Per vedere se tu hai ragione, dovrei provare poi andare da chi mi taglia i kit al laser e provare a fare il Resteling.....

Che mi dici delle centine a traliccio?
Che dire delle tue centine, sono rimasto senza parole. Alleggerite in quel modo SONO UNO SPETTACOLO , è un vero peccato che con la copertura poi non si vedano.
Con il mio traforo a mano ci metterei un paio di vite a fare delle centine così, però vuoi mettere la soddisfazione ?
Per la questione ellisse ho aggiunto un post scriptum dopo aver letto le tue ultime righe sul problema derivante dalle polilinee. Mi auguro possa funzionare.
Ciao
Ponentino non è collegato   Rispondi citando