|
scusate se m'intrometto,visto che io ho optato per un'elettrico ed esattamente per un Trex invece di uno a scoppio,scusa se ti contradico Barone,ma il problema per un niubbo come me.nella scelta tra elettrico o scoppio è rilevante,mi spiego meglio,un'elettrico carichi la batteria e via,nella peggiore delle ipotesi sostituisci il motore che comunque essendo senza spazzole dovrebbe durare parecchio.Mentre uno a scoppio pur essendo un bellissimo elicottero,diventa una bestiolina per pochi,bisogna sapersi fare il regolaggio della carburazione da soli,il che per chi è alle prime armi non è facile,bisogna sapere ogni tot ore di volo smontare il motore,per verificarne la tenuta e tutto il resto,insommma la manuntenzione è molto più miniziosa e difficoltosa.Per non scordarci poi che puzza maledettamente,ma quello è l'ultimo problema,ed ecco che alla fine si ricade nell'elettrico.
PS. Scusate ma in assenza totale di vento stile giornata estiva per intenderci,il trex all'esterno non vola bene in 2D,ha problemi a svolacchiare tranquillamente lontano 5m circa dal suolo?
Grazie e scusate se ho detto una ca...ta.