|
quasi sicuramente più lento e tranquillo il discus, più veloce anche senza negativi l'asw.
baionette in effetti abbastanza esili, sono da 2mm? per il volo tranquillo comunque bastano e avanzano, ma non li strapazzerei troppo.
batterie: se le trovi, il meglio è 5+5celle NICD da 2000 con diodi tipo "uovo di colombo". In alternativa metti le 3000-4000, (anche senza doppio pacco) sempre subC al nimh ma ricordati di dargli una pompata entro 24h dal volo e occhio alle basse temperature.
la mia esperienza di aerotraino è praticamente nulla, l'ho visto fare qualche volta e penso che se il tuo modello ha il CG abbastanza a posto (piuttosto come al solito meglio leggermente avanzato che arretrato) e se il trainatore ha un minimo di potenza non ci saranno problemi. Dovrai solo tenere il modello con le ali livellate e già nella prima fase rettilinea guadagnerai abbastanza quota da poter fare un avvicinamento sicuro anche in caso di sgancio d'emergenza alla prima virata. Da quanto mi han detto comunque anche le virate non saranno problematiche, ti basterà mantenere le ali livellate e lasciarti tirare. Poi lo sai che più i modelli sono grossi e più sono stabili.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |